Goditi le meraviglie della costa
Escursione in barca tra le baie più belle di Taormina e Giardini Naxos. Scopri con i tuoi occhi perché questi luoghi cosi affascinati sono la meta preferita di tutti i turisti che visitano Taormina e la Sicilia.
La costa di Taormina e Giardini Naxos offrono uno scenario d’incomparabile bellezza che si caratterizza per il susseguirsi di piccole spiaggette, baie e suggestive grotte incastonate nelle pareti rocciose che caratterizzano questo tratto di costa.
Tra le grotte più rinomate troviamo: la Grotta Azzurra situata nel Parco Marino dell’Isola Bella di Taormina, dove vi consigliamo d’indossare maschera e pinne e tuffarvi in un’avventura di snorkeling, la Grotta degli Innamorati che si affaccia nel Golfo di Giardini Naxos e la Grotta del Corallo.
L’imbarco avviene dal Porto di Giardini Naxos, per poi proseguire verso il Capo Taormina dov’è possibile osservare colonie di coralli attaccati alla roccia e alcune specie di pesci che popolano queste acque.
Il tour prosegue verso l’Isola Bella di Taormina dove, una volta arrivati, sosteremo per un tuffo nelle acque turchesi di questa splendida baia e risaliti in barca sarete accolti da un rinfrescante aperitivo accompagnato con delle paste di mandorla siciliane.
Il Tour prosegue verso la splendida Baia di Mazzarò fino ad arrivare alla Baia delle Sirene, dov’è possibile ammirare i lussuosi hotel che si affacciano su questo tratto di costa e la lunghissima spiaggia di Letojanni. Terminata l’escursione rientriamo al punto di partenza.